Prima le Persone, le Famiglie, gli Anziani, i Disabili
Servizi per famiglie, anziani e disabili. Vogliamo i quartieri al centro dell'inclusione e della crescita economica della nostra città.
Verona Cittร Sostenibile
Vogliamo una Verona inclusiva, duratura e sostenibile. Tu che Verona vuoi nei prossimi anni?
A Verona i quartieri sono da tutelare
I quartieri di Verona sono da tutelare e salvaguardare: aree verdi, manutenzione di strade e marciapiedi, piste ciclabili.
A Verona Prima la sicurezza nei quartieri
Torneremo ad occuparci della sicurezza dei nostri quartieri con il vigile di quartiere e il controllo di vicinato e organizzando eventi durante tutta la durata dell'anno. Ci stai anche tu? Vota Michele Croce ed esprimi la tua Preferenza per Tosi Sindaco.
PrimaVerona - No Filobus Verona - Cantieri aperti in Via Cittร di Nimes
Cantieri aperti e abbandonati da due anni proprio davanti alla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova. Il tutto per un opera nata morta, antiquata, come il filobus. Mentre tutte le città d'Europa puntano sui Bus Elettrici. Verona merita di meglio!
Elena Stoppioni di Save the Planet con Michele Croce per Prima Verona
Voglio ringraziare Elena Stoppioni, presidente di Save the Planet per la sua presenza e per il suo intervento all'evento di Prima Verona di venerdì sera. Intervento che ha portato anche molti #giovani a partecipare. #Sostenibilità e #ambiente non possono più essere usati come dei vuoti slogan per accaparrarsi qualche consenso, ma devono diventare un obiettivo sociale, politico ed economico che amministratori, imprenditori e cittadini devono condividere. #veronatorniverona
Scopri di più: https://www.primaverona.it/news/save_the_planet
Caro Bollette e poltrone
Caro Bollette: da arrabbiato ad ancora più arrabbiato. La priorità nr.1 di questa amministrazione non sono i cittadini, ma sedersi sulle poltrone!
Costo dell'energia: una situazione gravissima per cittadini ed imprese.
Oggi sono molto arrabbiato: 1 mese per decidere che contro il caro-energia il Comune può e deve fare qualcosa! Chissà quanto altro tempo per erogare gli aiuti. Così non si può andare avanti!
Raccolta Firme - Sicurezza a Verona!
๐ฉ๐ถ ๐ฎ๐๐ฝ๐ฒ๐๐๐ถ๐ฎ๐บ๐ผ ๐ฝ๐ฒ๐ฟ ๐ณ๐ถ๐ฟ๐บ๐ฎ๐ฟ๐ฒ ๐น๐ฎ ๐ป๐ผ๐๐๐ฟ๐ฎ ๐ฝ๐ฒ๐๐ถ๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฒ! Il comune di verona e il sindaco adottino immediatamente le seguenti misure urgenti a tutela dei cittadini e dei loro beni: 1) “๐ฉ๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐ค๐จ๐๐ฅ๐ง๐๐๐ฅ๐” in tutti i borghi e le frazioni della citta’; 2) “๐๐ข๐ก๐ง๐ฅ๐ข๐๐๐ข ๐๐๐ ๐ฉ๐๐๐๐ก๐๐ง๐ข” con la nomina di coordinatori dei gruppi di controllo (whatsapp) in tutti i quartieri; 3) “๐ข๐ฅ๐๐๐ก๐๐ก๐ญ๐ ๐๐ข๐ก๐ง๐๐ก๐๐๐๐๐๐ ๐ ๐จ๐ฅ๐๐๐ก๐ง๐” ex art. 54, co. 4, tuel, per contrastare i fenomeni criminosi e di illegalita’ che imperversano nei quartieri verona #veronatorniverona