News

Presentazione simbolo e candidati

30/04/2022

Verona, 30 aprile 2022. Questa mattina in Piazza Bra al gazebo di Prima Verona, Michele Croce assieme al candidato sindaco Flavio Tosi, ha presentato il simbolo del movimento civico per le elezioni amministrative del 12 giungo e i candidati che correranno in Comune.
 
 "Oggi presentiamo il simbolo di Prima Verona che si ispira a Cangrande della Scala e abbiamo l'ambizione possa rappresentare una nuova rinascita per la nostra città - spiega Croce -. Con noi oggi ci sono 36 candidati, 24 uomini e 12 donne, persone che vengono dal mondo del lavoro, dell'impresa, dell'università, ma anche persone attive nel sociale, nel volontariato e nelle associazioni. Tante persone e realtà diverse, rappresentative di tutti i quartieri della città, unite dalla volontà di lavorare per il bene di Verona".

 Durante la conferenza Croce è tornato a parlare dei punti cardine del programma: "Flavio Tosi è l'unico candidato che da mesi parla di proposte e progetti concreti per la città. Con Tosi Prima Verona rimette al centro dell'azione amministrativa i Quartieri, la sicurezza e la sostenibilità".

 "Mi fa piacere vedere e sentire un appoggio così entusiasta da parte di Michele e del suo gruppo. Insieme torneremo ad occuparci della nostra città rimettendo Verona e la sua sicurezza al primo posto"- ha concluso Flavio Tosi.